3 camere da letto
1 soggiorno – cucina
2 bagni
1 divano letto matrimoniale
1 posto auto riservato

Aria condizionata centralizzata, caldo-freddo
Wifi gratis
Elettrodomestici: TV (SKY- TV SAT), frigorifero, congelatore, forno, piano cottura, telefono, lavatrice, asse e ferro da stiro, boiler, cassaforte elettronica, estintore

65mq, fino a 8 persone. Appartamento al piano terra fronte mare, in ampio ed elegante complesso residenziale edificato nel 2007.

Tre camere matrimoniali, una con letto matrimoniale e due con due letti singoli. Un soggiorno con divano letto matrimoniale e cucina. Due bagni, entrambi con doccia. Tutte le camere sono dotate di aria condizionata, arredate con mobili su misura dal design raffinato. L’appartamento è dotato di TV, lavatrice, stoviglie e stoviglie. Il prezzo include pulizia settimanale, biancheria da letto e da bagno.

Sul lato nord (soggiorno) della casa c’è un ampio terrazzo esterno (circa 30 mq) attrezzato con tavoli e sedie per pranzi e cene all’aperto, con ripostiglio adatto per biciclette e ombrelloni.
Sul lato sud (camere da letto), c’è un piccolo balcone di 10mq dove è possibile rilassarsi e ascoltare il rumore del mare e un giardino di 30 mq profumato di essenze mediterranee.

Due biciclette sono disponibili su richiesta, con un piccolo supplemento.
Un posto auto è disponibile all’interno del terreno di proprietà.

PER L’ESPOSIZIONE DELLA CASA guarda l’ultima foto