Flag_it
Flag_de
Flag_en
Flag_fr

Prenota

Scarica la versione stampabile

Nome*
Cognome*
Luogo di nascita*
Data di nascita*
CF e/o P.IVA*
Indirizzo*
Comune*
Provincia*
C.A.P.*
Nazione
Telefono
Cellulare*
Email*
Fax
Dati di prenotazione
Alloggio*
Checkin*
Checkout*
Num. adulti*
Num. bambini
Età bambini
Servizi accessori
Num. bici
Ombrelloni
Sedie spiaggia
Num. animali
Culla
Barbeque
Testo
Codice di controllo
simple_captcha.jpg
Inserisci il codice di controllo
Esprimo il consenso ai sensi del Dlgs 196/2003


La Prenotazione sarà perfezionata solo a seguito di:

  1. - versamento del 30% dell'importo a titolo di caparra entro gg 3 dalla data di invio del presente form alle seguenti coordinate bancarie conto intestato a INNOVAZIONE SRL Piazza Duomo 4/5, COD. IBAN: IT54 J050 3617 025C C005 1080 210 - cod. BIC: POPRIT31005 presso la Banca Agricola Popolare di Ragusa Agenzia 5 Piazza Duomo 27 Ragusa Ibla, Indicare nella causale: CAPARRA per affitto casa/e ... periodo da ... a ...
  2. CONSENSO PRIVACY
    I suoi dati personali saranno trattati dal Titolare del trattamento (INNOVAZIONE S.r.l. con sede legale in Piazza Duomo 4/5 97100 RAGUSA) nel rispetto di quanto indicato dall'informativa sulla privacy predisposta conformemente all'art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 ciò al fine di consentire la prenotazione dell'alloggio, l'incasso con carta di credito, l'acquisizione dei dati anagrafici di tutti gli ospiti per l'adempimento delle procedure amministrative, di pubblica sicurezza, contabili, gestionali e in generale per l'adempimento di tutti obblighi di legge. L'informativa è pubblicata in appartamento e nel sito web: www.donnafugatarelais.com in un sotto menù alla voce servizi.
  3. ************************
  4. Al momento del Vs arrivo verra`redatto un verbale iniziale congiunto per attestare le condizioni dell'appartamento e le dotazioni in essere, verificandone il Vs gradimento. In caso di esito positivo sara` richiesto il saldo dell'importo nonche`potrà essere richesto il versamento di un deposito cauzionale pari a euro 200 per appartamento. Al momento della partenza verra` effettuato un controllo finale congiunto dell'appartamento per verificarne lo stato e, in caso esito positivo, sara` restituita l'eventuale cauzione versata.

 

 

 

Contattaci Compila il modulo
Offerte
News 2018